Un bellissimo calendario 2021 per i Cartoni Animati in Corsia
“In questo calendario il tempo è scandito, mese dopo mese, da dodici gatti. Tutti condividono una particolarità: durante la loro vita hanno incontrato un doloroso inciampo. Un urto, una caduta, una lacerazione, una rottura. I loro cocci sono stati amorevolmente ricomposti e le loro ferite, invece di essere nascoste, sono intenzionalmente evidenziate da una linea d’oro.
Insieme a tanti altri (per fortuna integri) fanno parte della mia collezione di gatti. Tutti si stanno preparando ad uscire di casa per diventare il contenuto di un’asta a beneficio del progetto Cartoni animati In Corsia (CIC) che Associazione Avisco conduce dall’anno 2012 presso l’ospedale dei Bambini di Brescia.”
testo di Carla Boglioni, vice-presidente Avisco, che insieme al marito Germano Landriscina è anima e mente dell’iniziativa!
Comments