E' iniziato l'intenso e impegnativo corso di formazione per operatori multimediali Avisco
Sono particolarmente emozionato sia come direttore del corso che come socio fondatore di Avisco per l'inizio della formazione per esperto/operatore multimediale in ambito socio/educativo/sanitario che ha lo scopo tra gli altri di formare nuovi operatori da inserire nel progetto cartoni Animati in corsia in vista di Bergamo_Brescia capitale Italiana della Cultura - 2023. Oltre ai già collaudati laboratori all'interno delle corsie dell'Ospedale dei Bambini di Brescia si avvieranno anche laboratori nell'Ospedale papa Giovanni di Bergamo.
Molti gli aspetti affrontati durante il corso di ben 110 ore e molti i docenti qualificati.
l gruppo docenti è formato da professionisti che da anni lavorano in Avisco e da affermati consulenti esterni provenienti da tutta Italia e con cui Avisco ha avviato fruttuose collaborazioni.
In ordine alfabetico:
Michele Bernardi, Vinz Beschi, Patrizia Bevilacqua, Chiara Boffelli, Carla Boglioni, Alessia Fachin, Eva Feudo, Paolo Fossati, Marco Galli, Paola Lanfranchi, Adriana Lupattelli, Girolamo Macina, MariaLucia Mocci, Luigi Muzzolini, Roberto Paganelli, Elena Pasetti, Elena Pezzoli, Beatrice Pucci, Mauro Ricca, Emilio Rossi, Raffaele Spiazzi, Gianni Trotter.
Il corso si svolge presso MO.CA Centro per le nuove culture, via Moretto 78, 25121 Brescia
Per i partecipanti il corso è gratuito grazie al sostegno di fondazione ASM
Comments