top of page
  • vinzbeschi

A ritirare il premio MAI SOLI della Regione Lombardia


“Mai soli” è il riconoscimento che Regione Lombardia ha assegnato per la prima volta alle associazioni che si sono particolarmente distinte nell’ambito ospedaliero e del soccorso sanitario, riconoscendone l’alto valore e il prezioso contributo che assicurano ai pazienti e alle famiglie, agendo come fattore qualificante dei servizi per il welfare.

36 le associazioni premiate, una per ogni Ats, Asst, e Fondazioni Irccs pubbliche del territorio regionale, suddivise in 5 gruppi: ‘Con la vita’; ‘Con i bambini’; ‘Con i più fragili’, ‘Con chi ha bisogno’; ‘Riconoscimenti regionali’.

Ad Avisco è stato assegnato il premio nella categoria “Con i bambini”, una targa di merito e una scultura dell’artista Ilaria Beretta. Un riconoscimento molto importante che ci rafforza nella volontà di proseguire con entusiasmo nel portare avanti il progetto Cartoni Animati in Corsia.

Un riconoscimento che vogliamo condividere con le tante associazioni bresciane che ogni giorno sono impegnate nel servizio prestato per accompagnare il malato, aiutandolo a vivere più serenamente il periodo della degenza e della cura facendosi carico di trovare risposte ai molti bisogni di aiuto, di confronto e di conforto.

A ritirare il premio Il 20 gennaio presso l’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia la delegazione Avisco composta da Vincenzo Beschi, Carla Boglioni e Angelo D’Errico, accompagnati dal direttore generale dell’ASST Spedali Civili Ezio Belleri.

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Follow Us
Search By Tags
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page